È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

La nuova gearchia

Ultimo Aggiornamento: 18/07/2015 12:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 61
Sesso: Femminile
18/07/2015 12:09

Poichè così com'è la gerarchia è " fuori legge" è stata decisa una revisione gia passata in amminstrazione. In attesa di avere i nuovi simboli e i nuovi gradi questa è la nuova divisione .


Gerarchia e Compiti.

COMANDANTE

UFFICIALI

COLONNELLO
CAPITANO

SOTTUFFICIALI

MARESCIALLO
TENENTE
SERGENTE

TRUPPA
GUARDIANO
RECLUTA

Recluta:

E' il primo grado della gerarchia. Appena entrato, Gli verrà assegnato un istruttore dal quale apprenderà tutto quanto è necessario per poter svolgere al meglio i suoi compiti che coincidono, in un primo momento con tutto quanto concerne la vita della Fortezza dei Leoni.Gli verrà chiesto di effettuare ronde di controllo, turni di guardia, addestramento, servizio alle armerie o alle stalle, e ogni altra cosa che possa necessitare per proseguire il suo percorso di apprendimento all'interno della congrega. Non potrà svolgere ronde fuori dalla fortezza a meno di non esser accompagnato da un superiore, anche guardiano semplice. Potrà invece girare liberamente durante la libera uscita, tenendo sempre a mente che egli non è ancora stato accettato come guardiano e, ogni cosa faccia peserà sul giudizio finale. Il periodo di "osservazione " ha una durata indefinita a seconda delle caratteristiche del candidato, presenza, voglia di fare, rispetto delle regole, delle gerarchie e abnegazione. Al ermine di questo, se non sarà ritenuto idoneo tornerà semplice cittadino senza ulteriori danni.

Guardiano:


Una volta entrato nella congrega, il candidato prenderà il grado di Guardiano Semplice. I suoi compiti sono principalmente, le ronde di controllo, dentro e fuori la fortezza, l'addestramento , il rispetto dei turni di guardia in dimora notturni o diurni, o al presidio dell'approdo ( solo diurni) e lo svolgimento di ogni compito che gli possa esser affidato da parte dei superiori. Egli non sarà quindi autonomo, ne potrò prendere decisioni in merito a indagini di particolare rilevanza. Dovrà infatti tener presente che è solo il primo gradino della scala e che non saranno da lui tollerati comportamenti di arrivismo. Dovrà continuare ad addestrarsi, e a seguire le direttive dei superiori dal proprio istruttore al comandante. La pena, per ogni superbia, sarà dura.

Sergente:
E' il primo degli ufficiali. Un soldato che si sia distinto per particolare impegno all'interno dlele unità. I suoi compiti sono il pattugliamento delle aree cittadine, lo svolgimento di indagini sotto la supervisione di un ufficiale di grado superiore. Potrà in caso di arresto, procedere in autonomia purchè faccia immediatamente rapporto ai superiori, e non prenda qualsivoglia iniziativa di condanna senza prima aver consultato chi di dovere. Durante le ronde porò essere accompagnato da un guardiano semplice, a lui potranno esser affidati anche i turni notturni all'approdo in caso di necessità. Sebbene la sua preparazione nell'uso delle armi sia a livelli alti, egli dovrà dare particolare rilevanza all'allenamento, e al continuo miglioramento di quest'arte.

Tenente:
E' un ufficiale scelto della congrega. A lui spettano oltre alla comune attività di indagine attiva o passiva, anche il reclutamento di nuove leve, l'allenamento dei soldati, e il coordinamento in caso di manovre che prevedano la presenza di altre congreghe militari . A lui può esser affidato il comando di un'unità.Potrà effettuare in autonomia arresti, perquisizioni, e ogni altro intervento che ritenga opportuno, purchè faccia rapporto agli ufficiali superiori e informi il comandante delle sue indagini.

Maresciallo

Rappresenta un ufficiale incaricato di svolgere mansioni di organizzazione attiva della congrega, e in caso di conflitto, di truppa, anche in autonomia facendo comunque rapporto ai superiori di quanto intrapreso. La città non ha segreti per lui, l'isola la conosce come le sue tasche, ed è in grado di poter prevedere attacchi o elaborare strategie di difesa.


Capitano


Il Guardiano perfetto. Conoscitore di ogni tipo di arma, è un esperto in strategia militare, bellica, e investigativa, è la figura di riferimento della congrega sia per l'apprendimento delle armi sia per ogni altra questione. In mancanza del comandante, è incaricato di farne le veci, può decidere, ammissioni, esili, allontamnamenti, promozionie degradi all'interno della gilda. É inoltre, l'ambasciatore della congrega presso le altre terre e le altre entità territoriali, di avalon o meno.Assistito dagli ufficiali, è il braccio destro del comandante, i suoi occhi e le sue orecchie nella e fuori la congrega.



Colonnello

Il Giudice della congrega. Non essendo in vigore un tribunale militare egli fa da Lex Summa, in caso di mancanza del comandante o da questi incaricato, è in grado di legiferare su ogni tipo di situazione, è un profondo conoscitore della legge in tutti i suoi aspetti, e ne incarna il significato di " legge uguale per tutti". E' un esperto in strategie investigative, ma solitamente è colui al quale ogni indizio, ogni fatto deve essere riferito. Ei in genre non vi prende parte pur potendo a sua volta svolgerle, tranne in caso che risultino mancanze da parte degli altri congregati. Inoltre è un esperto di strategia militare, sia essa di difesa o di attacco.


Comandante.
E' il responsabile dell'esercito in ogni suo aspetto, colui che gestisce le attività del corpo dei Guardiani e ne risponde in prima persona, sia per quanto riguarda la preparazione dei singoli, sia per quanto riguarda l'impiego strategico di forze armate, sia per quanto concerne l'applicazione ed il rispetto totale della Legge. E' coadiuvato nelle proprie funzioni dal Capitano, e dal Colonnello, in caso di processo marziale ad un membro della congrega o a un cittadino la sua, è l'ultima parola. E' colui che guida i guardiani di carta, di spada e di voce. La Sua lama è voatata in tutto e per tutto alla Legge e alla Giustizia, che incarna in toto. Ogni cosa è a lui sottoposta.
[Modificato da Valstaf 18/07/2015 12:11]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com